Buon anno e un arrivederci a tutte e tutti

Carissime lettrici e carissimi lettori,

l’anno nuovo inizia con una comunicazione per me non troppo piacevole. Purtroppo, per motivazioni personali non dipendenti dalla mia volontà, sono costretta a sospendere l’attività del blog.

Confido non si tratterà di una chiusura definitiva ma di un’interruzione, lavorando nel frattempo affinché si liberino quegli spazi e si rendano disponibili quei tempi che mi permettano di nuovo di tornare su queste pagine.

Vi ringrazio per avermi seguita così numerose e numerosi: il blog è stato un’avventura di crescita soprattutto grazie al vostro riconoscimento, che mi ha infuso tante energie.

Tutto il lavoro fatto in questi anni resta, quindi vi invito ad attingere a piene mani dai tanti consigli di lettura di cui Libri e Marmellata rimane ricco contenitore. Inoltre nel blogroll potete trovare gli indirizzi di tanti validissimi blog da seguire. Vi lascio in ottime mani!

Per quanto mi riguarda, potete trovarmi alla mail federica.pizzi@libriemarmellata.it oppure sulla mia pagina Facebook personale.

Auguro a tutte e tutti voi un meraviglioso nuovo anno e tante splendide letture, sperando di rileggerci presto!

89f20acfeb316a6ae27c6f58993e568a

(illustrazione di Jimmy Liao)

 

15 pensieri su “Buon anno e un arrivederci a tutte e tutti

  1. Ciao Federica, complimenti per il lavoro fatto in questi anni; sei stata fonte di ispirazione per i miei lavori con i miei alunni. Grazie.

  2. Caspita, che dispiacere. Rimane la qualità di un ottimo blog, oltre che un ottimo gusto e competenza di chi l’ha curato finora. Grazie.

  3. La tua sensibile professionalità è stata molto utile nel mio lavoro… spero davvero in un arrivederci. ti auguro tanti progetti da realizzare

  4. Cara Federica mi dispiace tantissimo che Libri e marmellata cessi di mandare i suoi meravigliosi articoli e recensioni: per me erano un’ottima fonte di aggiornamento e formazione nonché utilissimo strumento di lavoro!!! Mi auguro che sia davvero un’interruzione temporanea e che tu possa tornare presto a occuparti dei libri per ragazzi… un buonissimo anno 2016 allora che ti permetta di ritrovare i tempi giusti per dedicarti a questo bellissimo lavoro… un abbraccio e un grazie affettuoso ROSARIA CARBONE

    Dott.ssa Rosaria Carbone
    Città Metropolitana di Roma
    Dipartimento VIII
    Ufficio di Direzione- Rete biblioteche
    Viale di Villa Pamphili, 84 00152 Roma
    Tel. 0667665334

  5. Cara Federica, davvero ci mancherai tantissimo! Mentre aspetto di rileggerti presto, ne approfitto per leggere tutti i tuoi vecchi post. Non immagini quanti albi illustrati regalati a mio figlio e ai suoi amichetti si sono basati sulle tue recensioni: sono stati un successone! Anche io ho attinto alle tue recensioni per proporre buone letture ai miei cuccioli della scuola materna bilingue dove lavoro in Germania. A presto!!!

Rispondi

